Autodesk BIM Conference 2011 - Milano, 16 novembre. Intervento del Presidente OICE alla Tavola rotonda conclusiva

7/11/2011
Allegati
Locandina

Il 16 novembre avrà luogo l'edizione 2011 della Autodesk BIM Conference, dal titolo "Tendenze, processi e strategie per superare la crisi ed essere pronti alle nuove opportunità".
Molti commentatori economici concordano nel ritenere che l'attuale crisi possa rappresentare, per il settore della progettazione e delle costruzioni, un vero e proprio spartiacque, una svolta verso l'adozione di nuove strategie di business e di metodi di lavoro più efficienti.
L'Autodesk BIM Conference del 16 novembre si propone di cogliere le principali tendenze del mercato e identificare i percorsi di innovazione con la partecipazione di Decision Maker di aziende che operano nel settore.
Per l'OICE interverrà, alla Tavola rotonda conclusiva, il Presidente ing. Gabriele Giacobazzi.
L'evento avrà inizio alle ore 14.30 e si concluderà entro le ore 18.00 circa.
L'agenda dei lavori è disponibile nel sito: www.autodesk.it/bimconference2011. (E.S.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito