Porta un Amico in OICE
Sconti a partire dal 20% per associandi
e associati
Comunicati stampa Gli Organi dell'Associazione Come associarsi
Partner tecnici OICE
Video istituzionale OICE Clip OICE

Ultime Notizie

Come costituire una società guida rapida d'orientamento L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 32a rilevazione annuale OICE Report sulle società di ingegneria e architettura
Consuntivo 2015 - Previsioni 2016
Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito

Convegno OICE "Progettisti e case software a confronto” - Bari, 28 giugno - Rilascio CFP

23/6/2016

L'OICE ha organizzato un Convegno sul tema "L'evoluzione della progettazione: progettisti e case software a confronto", che si terrà il prossimo 28 giugno dalle ore 14.00 alle 19.00 a Bari presso il Nicolaus Hotel (Via Cardinale A. Ciasca 27). Programma allegato.

La progettazione tridimensionale è ormai una realtà. I software sviluppati da alcune importanti aziende tramite il processo BIM (Building Information Modelling) - introdotto anche nel nuovo Codice degli appalti - possono aiutare in modo fondamentale la progettazione edilizia, garantendo costruzioni di qualità più elevata con costi e tempistiche più contenuti.

Nell'evento di Bari, coordinato dalla prof.ssa Anna Osello del Politecnico di Torino, si confronteranno sul tema i progettisti e le principali case ideatrici di software nel settore BIM: Allplan Italia, Autodesk, Bentley Systems, Graphisoft SE e S.T.A. Data.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line al link: www.oice.it/registrazione.

Riconoscimento crediti formativi:
ingegneri (3 CFP - in fase di accreditamento)
architetti (4 CFP)
geometri (2 CFP)

Programma
(E.S.)

 

Credits callipigia