Convegno "Sviluppo economico, tecnologia, industria. Per una politica italo-europea" - Roma, 27 ottobre

19/10/2016
Allegati
Programma

La Fondazione Edison in collaborazione con l'Accademia Nazionale dei Lincei ha organizzato il Convegno "Sviluppo economico, tecnologia, industria. Per una politica italo-europea" che si svolgerà giovedì 27 ottobre presso l'Accademia Nazionale dei Lincei, in Via della Lungara, 10 - Roma.
A valle della crisi 2008-2015, la ripresa degli investimenti varata dal Piano Juncker, manca di chiarezza per ciò che riguarda le priorità. Con questo Convegno si vuole privilegiare una messa in sequenza di priorità chiarendo che gli investimenti in tecnologia e industria, sia materiali che immateriali, sono necessari per indirizzare il sistema economico e sociale europeo verso le nuove compatibilità eco-ambientali e la cura della salute.
In allegato l'invito con programma.
La partecipazione al convegno è gratuita. È richiesta l'iscrizione a: info@fondazioneedison.it (Segreteria organizzativa tel. 02 6222.7384 - 02 6222.7455).

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito