La prima Edizione del GIC - Giornate Italiane del Calcestruzzo - Piacenza 10-12 novembre 2016

8/11/2016

Giovedì prossimo 10 novembre sarà inaugurata la prima edizione del GIC-Giornate Italiane del Calcestruzzo, prima manifestazione italiana dedicata al comparto del calcestruzzo e della prefabbricazione con particolare riguardo alle tecnologie per la costruzione, il ripristino e la riqualificazione delle strutture in calcestruzzo armato.
Partecipano alla manifestazione oltre 120 aziende espositrici in rappresentanza di circa 160 brand tra italiani ed esteri e sono già più di 2.000 i visitatori pre-registrati per partecipare sia alla mostra che ai numerosi convegni (v. link).
Coloro che fossero interessati ad aderire al GIC possono pre-registrarsi attraverso il link http://registrazione.gic-expo.it/ stampando anche il badge d'ingresso gratuito per accedere direttamente alla manifestazione senza dover così affrontare code all'ingresso del quartiere fieristico. (IL)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito