Porta un Amico in OICE
Sconti a partire dal 20% per associandi
e associati
Comunicati stampa Gli Organi dell'Associazione Come associarsi
Partner tecnici OICE
Video istituzionale OICE Clip OICE

Ultime Notizie

Come costituire una società guida rapida d'orientamento L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 32a rilevazione annuale OICE Report sulle società di ingegneria e architettura
Consuntivo 2015 - Previsioni 2016
Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito

A Napoli convegno internazionale sulle prospettive future dell’ingegneria – 20 aprile 2017

7/4/2017
Allegati
Programma

In occasione della riunione del Board of Directors dell'EFCA - Federazione europea delle Associazioni di ingegneria - che sarà ospitata dall'Italia a Napoli, l'OICE organizza, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Napoli e con l'EFCA, il convegno "L'ingegneria del futuro o il futuro dell'ingegneria. Nuovi modelli di sviluppo e sfide future".

Il convegno si svolgerà giovedì 20 Aprile 2017 alle ore 16.00 presso la Basilica di San Giovanni Maggiore (Via Rampe San Giovanni Maggiore 14, Napoli).

Il Convegno vedrà interventi da parte dei Presidenti dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli e dell'OICE, Luigi Vinci e Gabriele Scicolone, del Presidente della Consulta Interregionale OICE, Giovanni Kisslinger, del Presidente e del Direttore Generale dell'EFCA, Flemming Pedersen e Jan Van der Putten. Maurizio Boi, Vicepresidente OICE e membro per l'Italia del Board of Directors EFCA, farà una relazione sulle sfide future dell'Ingegneria e sui nuovi modelli di sviluppo. Il programma del convegno prevede una fase di open discussion che consentirà scambio di idee e networking tra i partecipanti e i rappresentanti europei che interverranno.

La partecipazione al Convegno è gratuita e prevede il rilascio di 2 crediti formativi.

Iscrizioni al link: http://www.oice.it/registrazione

(M.R.)

Credits callipigia