Porta un Amico in OICE
Sconti a partire dal 20% per associandi
e associati
Comunicati stampa Gli Organi dell'Associazione Come associarsi
Partner tecnici OICE
Video istituzionale OICE Clip OICE

Ultime Notizie

Come costituire una società guida rapida d'orientamento L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 32a rilevazione annuale OICE Report sulle società di ingegneria e architettura
Consuntivo 2015 - Previsioni 2016
Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito

L’OICE all’Assemblea Generale e Conferenza Internazionale dell’EFCA – Copenaghen, 1-3 giugno 2017

11/4/2017

Dopo l’edizione di Sofia 2016, dal 1° al 3 giugno 2017 l’Associazione danese delle società di ingegneria ed architettura (FRI), omologa dell'OICE, ospiterà a Copenaghen l'Assemblea generale annuale e la Conferenza 2017 dell'EFCA, la Federazione che riunisce le Associazioni di ingegneria dell’Europa e di cui l’OICE è membro fondatore.


Il tema della Conferenza di Copenaghen sarà “Global challenges – sustainable solutions: the role of cities, companies and consultants”.

Relatori qualificati analizzeranno le condizioni del mercato europeo dell'ingegneria con un focus sul tema della Conferenza. Diversi i rappresentanti di società danesi e di guru europei del settore. Moderatrice della Conferenza sarà Jacki Davis. Un CEO lunch di altissimo profilo è previsto il 2 giugno.

L’OICE sarà rappresentata dal Presidente Ing. Gabriele Scicolone e dal Vicepresidente con delega ai rapporti con FIDIC ed EFCA, Ing. Maurizio Boi, membro del Board of Directors EFCA. L’Assemblea e la Conferenza di Copenaghen saranno anche l’occasione per le società dell’OICE che vorranno partecipare per incontrare e conoscere società di ingegneria europee e locali. Come membro del D&S meeting parteciperà anche il Dott. Francesco Fiermonte, responsabile dell’internazionalizzazione OICE.


Ci sarà inoltre la premiazione del Concorso "Young Professionals 2017", al quale, con il coordinamento dell’Ufficio Internazionale OICE, hanno partecipato due giovani professionisti di società dell’OICE.


Si invitano gli Associati interessati a prendere visione del sito ufficiale della Conferenza dal quale è possibile reperire tutte le informazioni sul programma e sulla logistica (early bird entro il 20 aprile 2017)  http://www.efca2017.eu/

Gli Associati che intendono partecipare sono invitati a darne comunicazione all'OICE internazionale@oice.it di modo da consentire l'organizzazione di una delegazione rappresentativa dell'Associazione.

Credits callipigia