Porta un Amico in OICE
Sconti a partire dal 20% per associandi
e associati
Comunicati stampa Gli Organi dell'Associazione Come associarsi
Partner tecnici OICE
Video istituzionale OICE Clip OICE

Ultime Notizie

Come costituire una società guida rapida d'orientamento L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito

Anas aggiudica i premi per il concorso internazionale "Reinventa il cavalcavia"

1/8/2017

Si è conclusa la valutazione da parte di ANAS delle proposte presentate per il concorso internazionale di progettazione "Reinventa il Cavalcavia" bandito a fine 2015. Sono stati quindi assegnati premi per 150.000, 75.000 e 50.000 euro, per l'ideazione di una tipologia di cavalcavia da replicare sulla rete stradale e autostradale di competenza.

Fra i 10 concorrenti selezionati dopo la prima fase il primo premio del Concorso è stato assegnato al Raggruppamento Temporaneo di Imprese e Professionisti Via Ingegneria SRL - Cibinel - Laurenti - Martocchia architetti associati.

Per il secondo premio è stato scelto il Raggruppamento Temporaneo di Imprese e Professionisti SE.I.CO. SRL - Palazzetti Marco - Lunardini Giuseppe.

Il terzo invece è andato al Raggruppamento Temporaneo di Imprese Integra Srl - Knight Architects Ltd.

A ciascuno dei sei concorrenti successivi, dal 4° al 9° posto (che sono nell'ordine R.T.I. E.D.IN. S.r.l. ed altri; RTI S.I.N.A. SPA ed altri; RTP Marino la Torre ed altri; MT Studio Srl; RTI Lotti Ingegneria S.p.A. ed altri; RTI Sipal Spa ed altri), verrà erogato un rimborso spese di 1.500 euro. (A.M.)

 

Credits callipigia