PROGRAM MANAGER

Azienda:
Data inserimento annuncio: 29 Gennaio 2010

Aeroporti di Roma ricerca una risorsa da inserire allinterno della Direzione Infrastrutture, con la responsabilità di fornire al Responsabile il supporto tecnico-specialistico nello svolgimento del processo di Progettazione e Realizzazione delle nuove opere e infrastrutture.
In particolare, la risorsa, avrà tra laltro il compito di:
Assicurare lanalisi delle esigenze funzionali e la definizione delle relative specifiche.
Assicurare la definizione degli studi di fattibilità.
Garantire la supervisione delle diverse fasi di progettazione (preliminare, definitiva ed esecutiva).
Garantire i rapporti con gli enti interni ed esterni durante gli iter autorizzativi dei progetti.
Coordinare la predisposizione degli elaborati tecnici e documentali per le gare di appalto ed analizzare le offerte economiche di gara per le relative valutazioni di congruità.
Assicurare la supervisione dellanalisi, valutazione e definizione di eventuali modifiche realizzative/contrattuali in corso dopera (proroghe, varianti, perizie, nuovi prezzi, etc.), nonché lanalisi di situazione per eventuali riserve.
Garantire la supervisione della realizzazione delle opere durante la fase esecutiva e dei collaudi in corso dopera e finali, nonché il rilascio e la consegna delle opere realizzate agli enti preposti alla gestione successiva.
Il candidato ideale ha unetà orientativa di 32 anni, ha conseguito brillantemente una laurea specialistica in Ingegneria Civile o Architettura ed ha maturato unesperienza almeno triennale, preferibilmente in ambito aeroportuale, in ruoli analoghi nellarea dello sviluppo delle infrastrutture consolidando competenze di pianificazione, project management, gestione gare/appalti. Si prega di specificare se tale esperienza è stata mautrata in campo Civile/Edile o Edile/Trasporti.
È richiesta inoltre labilitazione allesercizio della professione, unottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici e di settore.
La sede di lavoro è Fiumicino.
Chiunque ritenga di essere in possesso dei requisiti sopra citati potrà inviare il proprio curriculum, citando il codice di riferimento, all'indirizzo di posta elettronica: selezione@adr.it.* (N.B. Saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula corredati del codice di riferimento).


Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Protocollo OICE Energy4you
Comunità Energetiche Rinnovabili
OICE ACCADEMY Premi OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2024 OICE 40a Rilevazione annuale 40a Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2023 - previsioni 2024 2024 OICE 7 Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM: Analisi delle gare pubbliche del mercato 2024 OICE International Report 2024 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Internazionalizzazione OICE 2025 Programma 2025 Nuovo Codice Appalti in vigore dal 01/07/2023 Webinar OICE ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per iscrizione OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito