Nota legale

27/3/2009

ATTENZIONE: é fatto divieto di cedere la password di accesso alla parte riservata a terzi e di redistribuire le informazioni acquisite. Per ragioni di sicurezza l'Oice effettua controlli periodici per verificare da dove e quante volte viene realizzato il collegamento.
L'OICE si riserva ogni azione legale a tutela dei propri interessi.

La presente nota ha per oggetto la definizione delle modalità secondo cui l'OICE mette a disposizione il sito Internet www.oice.it e le condizioni di accesso e di utilizzo del proprio sito Internet.

Qualunque connessione al sito www.oice.it è subordinata al rispetto delle presenti disposizioni che l'OICE si riserva di modificare e/o aggiornare in qualunque momento. L'accesso e la consultazione del sito www.oice.it implica da parte vostra l'accettazione delle norme contenute in questa nota. Qualora non siate d'accordo con le disposizioni contenute in questa nota, vogliate astenervi dalla consultazione del sito.

L'accesso al sito é possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, salvo casi di forza maggiore o di eventi indipendenti dalla volontà dell'OICE e con riserva di eventuali sospensioni dovute a manutenzione necessaria per il buon funzionamento del servizio e dei materiali.

Il sito www.oice.it e i suoi contenuti (in particolare dati, informazioni, illustrazioni, logotipi, marchi, ecc.), ad eccezione di quelli relativi agli Associati, sono di proprietà dell'OICE (Associazione delle organizzazioni di ingegneria e di consulenza tecnico-economica) e sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale.

I documenti contenuti nel sito www.oice.it, possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, teletrasmessi, spediti, trasmessi o distribuiti solo a condizione che ne venga citata la fonte.

Il sito o parte di esso non può costituire oggetto di link in frame interni di altri siti web; eventuali richieste di link potranno essere formulate all'indirizzo di posta elettronica info@oice.it.

I documenti e le informazioni diffuse nel sito www.oice.it sono forniti senza alcuna garanzia espressa o tacita. L'OICE si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto del sito in qualunque momento, senza darne alcun preavviso.

L'OICE non è responsabile di danni diretti o indiretti che possano risultare dall'uso dei materiali presenti nel sito. Nei più ampi termini di legge l'OICE declina ogni responsabilità sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi, impegnandosi però a porre in atto le misure per eliminarne o limitarne la presenza.

L'OICE declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso i link presenti all'interno del proprio sito, il cui inserimento avviene al solo scopo di fornire agli utenti un servizio completo di informazione.

Anche ai sensi della legge 675/96, l'OICE riserva la massima attenzione alla tutela della riservatezza e della privacy dei visitatori del suo sito internet. Nessuna informazione personale dell'utente verrà automaticamente raccolta attraverso il mero accesso al sito. Gli indirizzi e-mail e gli altri dati personali del visitatore potranno essere raccolti unicamente su espressa richiesta/autorizzazione da parte dell'utente.

L'indicazione dell'indirizzo e-mail nei moduli preposti alla loro raccolta autorizza l'eventuale invio di newsletter informative sulle attività dell'Associazione, ma non la sua cessione - ad alcun titolo - a terzi per fini estranei agli scopi istituzionali dell'OICE. Nell'eventualità che il visitatore desideri interrompere il ricevimento di informazioni da parte dell'OICE, sarà sufficiente che lo comunichi e prontamente verrà escluso da ogni ulteriore invio.

Per ogni comunicazione relativa al sito www.oice.it si prega di utilizzare la casella di posta elettronica web.oice@oice.it.

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito