ADDETTO SVILUPPO COMMERCIALE CROAZIA/BALCANI
Azienda:
Data inserimento annuncio: 19 Settembre 2014
EMPLOYER:
SYSTRA-SOTECNI SpA, società italiana con sede in Roma, appartenente al Gruppo Internazionale SYSTRA, leader nel settore dellingegneria del trasporto ferroviario ed urbano ed operante in Italia e allestero in conformità alle politiche commerciali e al sistema gestionale integrato del Gruppo.
La Direzione Societaria è responsabile delle politiche commerciali e dei risultati di Systra-Sotecni SpA ella sia attività del Gruppo SYSTRA allinterno della Regione Adriatica, che opera sotto il coordinamento della Direzione EME (Europa del Sud Mediterraneo),. La Regione Adriatica comprende i seguenti paesi: Italia, Croazia, Bosnia, Slovenia, Albania, Grecia, Israele.
MISSION:
Inserito allinterno della struttura commerciale della società, lAddetto Sviluppo Commerciale Croazia/Balcani risponde gerarchicamente al Direttore Commerciale ed ha i seguenti incarichi:
- Supporta il Direttore Commerciale nello sviluppo ed applicazione delle politiche commerciali di Systra Sotecni SpA e del Gruppo Systra in Croazia e nei Balcani ;
- Elabora e presenta in sinergia con il Direttore Commerciale i piani di azione per lo sviluppo commerciale in Croazia e nei Balcani e li porta a compimento ;
- Sviluppa, cura e gestisce i rapporti con i Clienti e con i partner nelle aree di competenza;
- Applica il sistema di qualità di Systra Sotecni SpA e il sistema gestionale integrato del Gruppo SYSTRA;
- Coadiuva il Direttore Commerciale a monitorare lemissione di gare nelle aree di competenza;
- in sinergia con il direttore Commerciale, individua i possibili partner per partecipazioni a gare dingegneria e gare Design&Build e compartecipa alla creazione dei raggruppamenti ;
- Cura i rapporti commerciali con le amministrazioni locali
- Cura lelaborazione delle offerte di gara nelle aree di competenza ;
- Elabora le analisi dei rischi;
- Collabora con la Struttura Tecnica nella preparazione delle offerte in fase di gara;
- Collabora allelaborazione delle offerte, dal punto amministrativo, tecnico ed economico ed alla predisposizione del budget;
REQUISITI RICHIESTI:
- Titolo di studio: laurea preferibilmente in ingegneria
- Età: non superiore ai 40 anni;
- Conoscenza lingue: croato e inglese;
- Titolo preferenziale: conoscenza della lingua italiana e francese.
- Comprovata esperienza tecnico-commerciale almeno quinquennale in Croazia e nei Balcani nel settore delle infrastrutture di trasporto e nella preparazione di gare dappalto;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
QUALITA RICHIESTE:
- Ottime capacità relazionali;
- Attenzione allaggiornamento e allinnovazione;
- Buone doti di comunicazione e negoziazione;
- Entusiasmo, duttilità e spirito di iniziativa;
- Resistenza allo stress.
SEDE DI LAVORO:
- Zagabria ma in considerazione della posizione ricoperta sono previste frequenti missioni in altre paesi dei Balcani.
AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa ai sensi dell'articolo 13 D.L.vo 30 giugno 2003, n. 196
Il titolare del trattamento è OICE nella persona del legale rappresentante.
I dati personali acquisiti saranno messi a disposizione, con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, eslusivamente agli Associati OICE.
L'elenco degli Associati OICE è disponibile in questo sito web nella sezione "Gli Associati".
Tali dati non saranno comunicati a società esterne di selezione del personale.
L'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento e/o comunicazione agli Associati comporterà l'impossibilità per OICE di dar corso al servizio.
Ai sensi Decreto Legislativo n.196/2003 lei ha il diritto di accedere personalmente, tramite il sito Internet dell'Oice, o indirettamente, tramite OICE, ai suoi dati per la loro correzione, integrazione e cancellazione.