L'Assemblea degli Associati della Toscana, riunitasi il 22 febbraio nella sede di Confindustria Firenze, ha eletto all'unanimità l'ing. Marcello Lepri (Amministratore della LE.GE.CO.) Rappresentante regionale e membro del Consiglio Direttivo OICE, ai sensi dell'art. 20.a.ii. dello Statuto.
Ha presieduto la riunione l'ing. Maurizio Boi, Presidente della Consulta Interregionale OICE. Era presente il dott. Massimo Ajello, Assistente del Presidente OICE, ed è intervenuto il Direttore dei Costruttori Toscani dott. Lancia.
Dopo l'illustrazione delle proposte OICE per migliorare il sistema degli affidamenti di ingegneria da parte di Maurizio Boi e del programma di attività di OICE Toscana da parte di Marcello Lepri, ha avuto luogo un animato dibattito cui hanno preso parte tutti i presenti, incentrato sulle difficoltà incontrate nel partecipare alle gare d'appalto per servizi tecnico-professionali.
L'ing. Lepri ha quindi ringraziato gli Associati per la fiducia accordatagli ed ha annunciato che richiederà la collaborazione di alcuni di loro per obiettivi specifici, mentre tutti saranno chiamati a dare un contributo nell'attività di monitoraggio delle gare indette nella regione. Prossimo obiettivo sarà un accordo con Confindustria Toscana, al fine di acquisire informazioni sul processo legislativo regionale ed essere invitati nei "tavoli" interni ed esterni dove si trattano temi di interesse delle società d'ingegneria. (M.A.)