L'OICE sta organizzando per il prossimo 19 febbraio un importante Workshop sul tema "Sostenibilità ambientale. Ingegneria e grandi imprese a confronto". Il Workshop si terrà a Roma in un luogo prestigioso, la Sala Pininfarina di Confindustria, e si svilupperà a partire da un confronto tra grandi realtà industriali impiantistiche del nostro contesto nazionale e società di ingegneria ambientale associate OICE ed operanti con le medesime realtà sia in Italia che all'estero.
Come da programma, saranno presenti alcune delle realtà industriali più importanti del nostro Paese: Enel, General Electric e per Eni la controllata Syndial.
Inoltre la Tavola rotonda che si svolgerà dopo gli speech di apertura sarà coordinata da una firma autorevole e conosciuta del Sole 24 Ore, il dott. Jacopo Giliberto, il quale darà al Workshop un'ulteriore opportunità di visibilità anche su altri media del Gruppo 24 Ore.
E' possibile partecipare all'iniziativa come sponsor mediante un contributo economico, previsto su quattro pacchetti:
1) Partner sponsor (euro 500 +IVA): inserimento del logo dell'azienda nel programma del Workshop, che sarà diffuso via mail ad una mailing list di oltre 5.000 nominativi.
2) Silver sponsor (euro 1.000 +IVA): inserimento del logo dell'azienda nel programma del Workshop e nello spazio pubblicitario che sarà acquistato su Edilizia & Territorio (Guppo Sole 24 Ore) in prossimità del Workshop.
3) Gold sponsor (euro 1.500 +IVA): inserimento del logo dell'azienda nel programma del Workshop e nello spazio pubblicitario che sarà acquistato su Edilizia & Territorio in prossimità dell'evento; possibilità di distribuire materiale illustrativo dell'azienda su un tavolo situato accanto al desk di registrazione dei partecipanti o, in alternativa, la possibilità di posizionare un rollup dell'azienda all'interno della Sala del Workshop.
4) Platinum sponsor (euro 5.000 +IVA): da concordare.