Giornata di approfondimento organizzata da Accredia - Ente italiano di accreditamento - sul ruolo dell'accreditamento e delle certificazioni previsto dalla normativa sugli Appalti pubblici, con la presentazione del nuovo Regolamento RT-05 Accredia.
Finalità dell'iniziativa è offrire una panoramica sullo stato dell'arte della normativa che regola il settore degli appalti pubblici e illustrare gli aspetti operativi dell'accreditamento e della certificazione UNI EN ISO 9001 nel settore delle costruzioni, con la presentazione del nuovo Regolamento tecnico RT-05 Accredia, il documento di riferimento per gli organismi di certificazione e per le organizzazioni.
Il convegno si terrà a Roma, nella sede dell'Auditorium ANCE (Via Giuseppe Guattani 16), lunedì 20 novembre dalle ore 9.30 alle 13.00.
Iscrizioni al link: https://www.accredia.it/evento/convegno-la-qualita-certificata-negli-appalti-pubblici-conferme-e-nuove-regole/
Per chi non potesse partecipare alla giornata di Roma, sono previsti altri 2 appuntamenti con il medesimo programma:
Milano, 29 novembre 2017
Sala Morandi
Centro Congressi Fast
Piazzale R. Morandi 2
Ore 09.00 - 13.00
Catania, 11 dicembre 2017
Sala Apollo
Hotel Nettuno
Viale Ruggero di Lauria 121
Ore 09.30 - 13.30
Maggiori informazioni su ACCREDIA.