Civiltà di Cantiere - un progetto innovativo per il sistema italiano delle costruzioni - ha organizzato l'evento "CONSTRUCTION CONFERENCE 2018", titolo dell'edizione di quest'anno: RIGENERAZIONE E SVILUPPO DI UN ECOSISTEMA METROPOLITANO: Visioni, modelli, opportunità.
La Conference si propone come occasione di riflessione e confronto sul futuro della rigenerazione degli spazi, per una loro fruizione nel rispetto delle esigenze di sostenibilità economica, sociale e urbanistica. Da una pianificazione lungimirante, supportata dallo sviluppo di sinergie fra mondo politico, investitori, imprese e progettisti, potrebbero sorgere nuove aree connesse e funzionali a nuovi modelli di sviluppo, in grado di restituire slancio economico e occupazionale al nostro Paese.
L'evento, che si svolgerà a Villa Borromeo (Via della Provvidenza 61, Sarmeola di Rubano - PD) il 12 ottobre, si articola in 2 sessioni: nella sessione mattutina interverrà, tra gli altri, il Vice Presidente OICE Giovanni Battista Furlan con un intervento dal titolo "PROGETTAZIONE E RESPONSABILITA' GENERAZIONALE"; seguirà una sessione pomeridiana fino alle ore 18.00.
La registrazione alla conference, gratuita, si effettua on line al link: http://www.constructionconference.it/#1530778321203-835cf157-5728.
Previsto il riconoscimento di CFP: per i dettagli si rimanda al sito web sito della manifestazione: http://www.constructionconference.it/.