Incontro-dibattito
L'OICE per lo sviluppo dell'ingegneria e dell'architettura: analisi delle criticità e soluzioni
Padova, 6 novembre 2019 (14,30-17,00)
Best Western Plus Net Tower Hotel Padova
Via San Marco, n. 11/A, Sala Giove
Subito dopo il convegno di Padova sul BIM del 6 novembre - organizzato insieme all'Ordine degli ingegneri di Padova -, l'OICE incontrerà studi e società di ingegneria e architettura, associate e non associate, per analizzare insieme le criticità del nostro settore, per informare di quanto l'Associazione stia facendo in questo periodo e per ascoltare ulteriori spunti ed elementi sui quali sviluppare azioni e interventi sul mercato nazionale ed estero.
L'appuntamento è dalle 14,30 alle 17,00, sempre presso il Best Western Plus Net Tower Hotel Padova (Via San Marco, n. 11/A), Sala Giove, per parlare di temi quali l'equo compenso e i ribassi anomali nelle gare pubbliche, l'applicazione degli accordi quadro, la gestione dei concorsi di idee e di progettazione, le sfide poste dalla digitalizzazione dei processi, le opportunità offerte dai mercati internazionali e quant'altro vorrete portare alla nostra attenzione.
Lo scopo primario di questo incontro è dare voce alle piccole e medie organizzazioni di ingegneria, architettura, consulenza e general contracting per individuare percorsi e idee utili per tutti gli Associati, con una particolare attenzione alle dinamiche dei territori regionali.
Sarà presente il Presidente Gabriele Scicolone con il Vice Presidente delegato per i Grandi Committenti, Giovanni Battista Furlan, il Coordinatore Regionale per il Veneto, Antonio Martini, con il Direttore Generale, Andrea Mascolini e con altri funzionari della struttura OICE.