Giovedì 8 Aprile 2021 alle ore 15.00 si terrà sulla piattaforma zoom OICE, un webinar gratuito per esplorare un campo innovativo e complementare alla progettazione infrastrutturale: la tecnologia per la sicurezza stradale. A parlarne sarà la Sodi Scientifica, già sponsor OICE per il report gare BIM, che con la sua esperienza decennale è attualmente leader del settore.
I temi relativi alla sicurezza stradale e l'approfondimento di tali tecnologie nella progettazione sono determinanti nell'interlocuzione con i committenti costituendo un importante atout nell'assegnazione.
La Sodi Scientifica si occupa da sessant'anni di tecnologie legate alla sicurezza stradale e si rivolge principalmente alle società che progettano infrastrutture per una collaborazione che miri essenzialmente a fornire agli operatori dell'ingegneria e dell'architettura, la possibilità di conoscere le tecnologie sensoristiche di monitoraggio tese a "mettere in sicurezza" strade ed autostrade italiane ed estere mediante postazioni fisse per il rilevamento delle infrazioni di eccesso di velocità e passaggio con il rosso semaforico.
Il seminario, che avrà durata di circa mezz'ora, sarà introdotto dal Presidente Scicolone e dal Consigliere Migliorino, delegato ai soci aggregati e collaborazioni, seguirà la relazione di Paolo Sodi, Amministratore delegato e Enrico Vecchione, responsabile commerciale di Sodi Scientifica. Il webinar si concluderà con un Question time.
Per iscriversi prenotarsi al link https://www.oice.it/partecipazione.
Le coordinate zoom per il collegamento e il programma del webinar, saranno inviate agli iscritti il giorno precedente all'evento.