Arkeda Open House, l'evento anteprima del Salone Arkeda nel quale il mondo degli architetti napoletani si apre al pubblico presentando gli studi, le case o i cantieri, raccontati direttamente dai professionisti, si terrà a Napoli da mercoledì 22 a sabato 25 settembre 2021, con il consueto messaggio: abitare è un interesse trasversale per tutti, che genera passioni e convivialità.
La manifestazione è patrocinata da OICE assieme al Comune di Napoli, l'Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia oltre la collaborazione con l'istituto IPSEOA Duca di Buonvicino.
L'appuntamento culturale, anche per i non addetti ai lavori che amano l'architettura e l'abitare contemporaneo, diventa anche un itinerario turistico, per ammirare Napoli "da dentro" in ambienti privati, nonché avendo accesso a scorci e panorami di cui ogni struttura gode.
A tutti gli incontri gli architetti si interfacciano, presentando caratteristiche e materiali di lavoro a chi desidera saper di più circa questo mondo.
In allegato la locandina della manifestazione, per info www.arkedaopenhouse.it