Il Presidente OICE, Gabriele Scicolone, l'8 ottobre 2021 alle ore 12 parteciperà alla Tavola rotonda organizzata nell'ambito del convegno di Federcostruzioni dal titolo "Come cambia la qualità dell'abitare: città, quartieri e case nel 2030".
Alla tavola rotonda parteciperanno anche Pietro Baratono, Presidente dell'Alta Commissione per la Qualità dell'Abitare del MIMS che si occupa del finanziamento dei progetti per la riqualificazione delle aree urbane disagiate dal punto di vista abitativo e socioeconomico, Paola Marone, Presidente Federcostruzioni, Rudy Girardi, Vice Presidente ANCE, Franco Villani, Vice Presidente ANIE, Mario Cunial, Consigliere Confindustria Ceramica, Armando Zambrano, Presidente CNI.
L'evento, organizzato durante l'edizione 2021 del SAIE di Bari, inizierà alle 10,30 con la relazione del Prof. Saverio Mecca, dell'Università di Firenze, per comprendere cosa sia il progetto comunitario "New European Bauhaus» e proseguirà con lo speach dell'Arch. Beppe Fragasso, Presidente di ANCE Bari, che evidenzierà l'importanza della qualifica delle imprese e del sistema ai fini di un corretto uso del PNRR.