Il Presidente OICE Gabriele Scicolone interverrà venerdì primo ottobre 2021, ore 9.15, al convegno Sustainable Places 2021 nella sessione dedicata a "La città tra transizione e innovazione - Il punto di vista delle professioni e del real estate".
Il convegno, che si sta svolgendo dal 28 settembre u.s. in edizione ibrida al Palazzo dei Congressi di Roma ospitato da R2M Solution, è organizzato da PPAN comunicazione e networking e da EUR SpA con il patrocinio del Comune di Roma, del CNI e di Symbola, Fondazione per le qualità italiane.
Nella mattinata di venerdì 1° ottobre il Presidente Scicolone dibatterà con altri rappresentanti del mondo delle professioni tecniche (vedi programma allegato), su come, tra digitale e green, si innova l'ambiente del costruito, considerando prodotti e servizi, edifici e facilities. E se le città di domani possano rappresentare un'occasione per la progettazione, la manifattura e il real estate.
L'evento, che può essere seguito anche on line, è gratuito previa registrazione al link: https://www.xing-events.com/RKHXIPI.html .È previsto il rilascio di 3 CFP per gli ingegneri.
(I.L'A)