L'OICE, l'Associazione delle società di ingegneria e architettura, nell'ambito dell'attività informativa relativa ai rapporti con i grandi committenti, organizza venerdì 5 novembre 2021, dalle ore 16,00 alle 18,00, in collaborazione con il Gruppo Hera, fra le più importanti Multiutility italiane operante nei settori dell'acqua, dell'energia e dell'ambiente, un webinar sulla piattaforma Zoom OICE, che ha lo scopo di approfondire le nuove opportunità di collaborazione che si stanno aprendo fra il Gruppo Hera e le società di ingegneria e gli studi professionali.
Come è noto in queste ultime settimane il gruppo Hera ha messo in gara oltre 10,2 milioni di euro di servizi di ingegneria e architettura con due gare in Emilia Romagna e in Calabria, utilizzando lo strumento procedurale dell'accordo quadro. Altri investimenti sono all'orizzonte. A fronte di un corposo piano di investimenti nei settori gestiti (idrico, distribuzione gas ed energia elettrica, impianti di trattamento rifiuti, reti e impianti di teleriscaldamento), Hera si accinge a ricercare in gara società e studi ingegneria per affidare, in particolare, attività di progettazione e direzione lavori.
Da qui l'esigenza di un approfondimento in un incontro che, dopo i saluti e l'introduzione di Oice, si aprirà con una Company Presentation del Gruppo Hera e in particolare di HERAtech, la società di servizi tecnici e ingegneria del Gruppo. Nel corso del webinar saranno illustrati i progetti in programma e saranno presentate le gare in corso e di prossima emissione, finalizzate all'aggiudicazione di accordi quadro per i servizi professionali, in una importante occasione di conoscenza delle opportunità tecnologiche e digitali che il Gruppo HERA offre al settore.
Gli interessati sono pregati di iscriversi al seguente link al fine di ricevere le credenziali per partecipare: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_5KE34NBXSKeKixNIwmuwVA