Mercoledì 28 giugno alle ore 10:00 si terrà presso la sede di Confindustria in Roma, Viale dell'Astronomia 30, sala GH il convegno dal titolo "Il nuovo quadro normativo in materia di appalti pubblici: un cambio di paradigma".
Per OICE è stato invitato da Confindustria ad intervenire il Direttore Generale Andrea Mascolini.
All'evento parteciperanno il Direttore Generale di Confindustria Francesca Mariotti, il Direttore dell'Ufficio Regolazione contratti pubblici di Anac Alberto Cucchiarelli, il Capo dell'Ufficio legislativo del MIT Elena Griglio e il Direttore Politiche Ambiente, Energia e Mobilità di Confindustria Marco Ravazzolo.
Interverranno in seguito per dare il punto di vista di alcuni comparti dei servizi e delle forniture, oltre al DG OICE Andrea Mascolini, il Segretario Generale ANIP Barbara Fiorucci, il Direttore Generale Confindustria dispositivi medici Fernanda Gellona, il Direttore Generale Cisambiente Lucia Leonessi, il Direttore Generale ANIE Michele Lignola, il Direttore Generale Assosistema Matteo Nevi, il Direttore Generale ASSISTAL Giancarlo Ricciardi.
Seguirà l'illustrazione delle novità del nuovo Codice per il mercato dei lavori pubblici da parte del Direttore Opere pubbliche ANCE Francesca Ottavi e concluderanno i lavori Luigi Carbone, Coordinatore della Commissione Codice e Presidente di Sezione CdS e Carlo Deodato Segretario Generale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
La partecipazione è aperta a tutti, previa registrazione attraverso la pagina eventi del sito di Confindustria, raggiungibile al seguente link.
In allegato il programma dell'evento. (S.S.)