AI NON ASSOCIATI OICE
MODULO PER LA RICHIESTA DI ADESIONE
Caro Collega,
Siamo in una fase di mercato molto positiva: il 2023 si è chiuso con risultati generalmente da buoni a molto buoni per la larghissima parte delle nostre strutture; la domanda pubblica rimane su livelli molto elevati, inimmaginabili soltanto tre anni fa. Occorre però pensare al medio periodo, al dopo 2026, alle sfide che ci attendono sia sul mercato nazionale, sia sul mercato estero.
Per fare questo occorre raccogliere le energie della più ampia parte dell'imprenditoria del nostro settore e coinvolgere il più ampio numero possibile di aziende in questo percorso, il Consiglio Direttivo dell'OICE ha deciso di avviare, ad esclusivo vantaggio di chi non fa ancora parte della nostra community, una campagna promozionale di nuove adesioni, offrendo (dopo le verifiche previste dallo Statuto) alle organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica che presentino domanda di iscrizione all'OICE entro il 31 luglio 2024 le seguenti condizioni particolarmente favorevoli rispetto alle tariffe in vigore:
Fino al 31 luglio è sospesa la campagna "Porta un Amico".
Per conoscere meglio la nostra Associazione, avrà inoltre la possibilità di chiedere l'accesso temporaneo per 15 gg. alla nostra newsletter. La campagna è riservata alle organizzazioni di ingegneria e architettura (codice Ateco prevalente 71.12.1) che non sono mai state iscritte a OICE o che non lo sono da più di cinque anni.
L'OICE ha messo in campo nello scorso anno molte iniziative, a evidenza esterna e interna, per ampliare il proprio posizionamento e quello dei propri associati, in Italia e all'estero: sono stati implementati i gruppi di lavoro, sono stati prodotti nuovi corsi di formazione di OICE Academy, è aumentato il peso della presenza negli organismi internazionali (FIDIC e EFCA), è stato arricchito il numero delle missioni di internazionalizzazione e degli eventi, sono entrati nel nostro mondo importanti player del settore, ma sappiamo che molti altri sono vicini alla nostra Associazione ed è evidente che più si fa "massa critica" e più si conta in ogni sede.
Nell'auspicio che possa considerare di interesse questa opportunità (compilando l'allegato modulo), la nostra struttura è a disposizione per ogni necessità di chiarimento e approfondimento (per un primo contatto è possibile rivolgersi alla dott.ssa Carolina De Blasio deblasio@oice.it della segreteria del Comitato Nuove Adesioni).
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata a questa mia, rimango comunque a disposizione con il direttore generale Andrea Mascolini e invio i più cordiali saluti.
Giorgio Lupoi
Presidente OICE