L'OICE esporrà con uno stand (B10) al Padiglione 8 di Codeway, la Fiera della Cooperazione allo Sviluppo, che si terrà a Fiera Roma dal 15 al 17 maggio. Organizzata da Fiera Roma e Internationalia, con la partnership scientifica di The European House Ambrosetti, la manifestazione è realizzata con il supporto di Camera di Commercio di Roma e Regione Lazio, il patrocinio di MAECI, AICS e CNR e in collaborazione con UNOPS, ICE e EEN. Per tre giorni tutti gli attori della Cooperazione, a cominciare dalle Istituzioni politiche e finanziarie, passando per aziende, organizzazioni della società civile, organismi internazionali, enti locali e università si potranno incontrare e confrontare sui principali temi d’interesse per il mondo della Cooperazione.
La Fiera sarà aperta dal Viceministro con delega alla Cooperazione, Edmondo Cirielli, dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, dal Direttore dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, Marco Riccardo Rusconi, dal Direttore Generale di Italian Trade Agency Lorenzo Galanti e Anne-Claire Howard, Direttore del Procurement Group di UNOPS.
L'OICE sarà presente a tutte le iniziative organizzate con una delegazione guidata dal Presidente Giorgio Lupoi, dal Vicepresidente Alfredo Ingletti e dal Direttore Area Internazionale Marco Ragusa. Di seguito il link al programma.
Codeway Expo si terrà il 15 e 16 maggio dalle 9.30 alle 18.00, il 17 maggio dalle 9.30 alle 14.00 presso Fiera Roma in via Portuense 1645-47 a Roma (Padiglione 8, ingresso NORD). Ingresso gratuito previa registrazione sul sito ufficiale.
Tutti gli Associati potranno fare riferimento allo stand OICE per punto di promozione e networking
(M.R.)