Progettista BIM MEP
Azienda:
Data inserimento annuncio: 27 Marzo 2025
Societ? di progettazione integrata specializzata nel settore della progettazione e direzione lavori di edifici civili, nellambito del potenziamento del proprio organico presso la sede di Milano, ? alla ricerca di un progettista junior energetico o elettrico.
L candidat, da inserire allinterno del team di lavoro, deve avere un buon grado di comprensione di schemi e progetti impiantistici ed operer? in raccordo con il BIM Manager e il BIM Coordinator, elaborando modelli grafici e di calcolo, gestendo le librerie MEP, informando ed estraendo i dati dai modelli.
? richiesta buona padronanza di Autocad ed almeno una conoscenza di base del software BIM Revit MEP, per lo sviluppo di progetti impiantistici, idraulici e meccanici o elettrici. Si richiede professionalit?, entusiasmo e capacit? di apprendimento; sono valori aggiunti la conoscenza della lingua inglese e dei softwares Solibri, Naviswork, STR, Dynamo e Revit MagiCad.
Il presente annuncio, ai sensi della legge 903/77, ? rivolto a persone di entrambi i sessi. Cerchiamo collaborazioni a lungo termine, con possibilit? di formazione e crescita professionale.
AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa ai sensi dell'articolo 13 D.L.vo 30 giugno 2003, n. 196
Il titolare del trattamento è OICE nella persona del legale rappresentante.
I dati personali acquisiti saranno messi a disposizione, con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, eslusivamente agli Associati OICE.
L'elenco degli Associati OICE è disponibile in questo sito web nella sezione "Gli Associati".
Tali dati non saranno comunicati a società esterne di selezione del personale.
L'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento e/o comunicazione agli Associati comporterà l'impossibilità per OICE di dar corso al servizio.
Ai sensi Decreto Legislativo n.196/2003 lei ha il diritto di accedere personalmente, tramite il sito Internet dell'Oice, o indirettamente, tramite OICE, ai suoi dati per la loro correzione, integrazione e cancellazione.