ITACA e la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome organizzano per il prossimo 17 luglio presso la Sala Mochi Onori - Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in Via Parigi 11 a Roma un seminario di approfondimento sulle novità introdotte dal decreto legge 32/2019, cd. "Sblocca Cantieri", che ha modificato il codice dei contratti pubblici.
Il programma della giornata prevede al mattino una sessione dal taglio prettamente operativo, dedicato al personale delle regioni e delle province autonome, soggetti aggregatori regionali e provveditorati interregionali alle opere pubbliche. Nel pomeriggio, invece, con il coordinamento del Presidente della Commissione IMGT della Conferenza delle Regioni, si terrà una tavola rotonda che vedrà l'intervento del Presidente OICE con una relazione che porterà il punto di vista del settore dell'ingegneria e dell'architettura.
Per la partecipazione al seminario è necessario registrarsi al seguente link
Le registrazioni saranno accolte fino ad esaurimento posti.
E' possibile la partecipazione anche in streaming, registrandosi al seguente modulo online: www.itaca.org/modulo_iscrizione_sbloccacantieri.asp
Il collegamento streaming è attivabile attraverso il seguente link
Per questioni attinenti agli aspetti tecnici streaming ci si può rivolgere a: forma@regioni.it