Quest'anno RINA organizza la quarta edizione (2019) del suo Master on Additive Manufacturing (MAM), anche quest'anno patrocinata da OICE.
Questa edizione è ospitata da BHGE - Baker Hughes - General Electric a Firenze il 27, 28 e 29 novembre.
Il contenuto è fortemente orientato verso i temi del "prodotto": documenti tecnici di alto livello tra cui esperienze di industrie nei settori automobilistico, aerospaziale, marittimo, power-gen e altri principali settori industriali. Includiamo nel Master una discussione approfondita su nuove applicazioni e la valutazione di alcune opportunità specifiche attraverso sessioni dedicate con i nostri scienziati ed esperti di tecnologia. Cogliamo l'occasione per condividere con i partecipanti i servizi di certificazione RINA e le linee guida sulla produzione additiva.
La visita allo stabilimento BHGE, compresi i laboratori AM, conclude i "tre giorni di studio" offrendo un aggiornamento completo sulle tecnologie AM.
QUOTA DI ISCRIZIONE
Tariffa intera
600,00 Euro (+ IVA) Tariffa intera comprensiva di pranzo, materiale didattico e cena sociale.
Tariffa ridotta
540,00 Euro (+ IVA) Tariffa con sconto comprensivo di pranzo, materiale didattico e cena sociale).
Questa tassa è valida per la registrazione entro il 15 ottobre 2019, per i membri di OICE, AITA, AIAD e per multipli registrazioni.
Tassa studentesca
300,00 Euro (+ IVA) Quota studenti comprensiva di pranzo, materiale didattico e cena sociale.
Il viaggio, la cena e la sistemazione in hotel non sono inclusi
REGISTRAZIONE
La registrazione può essere effettuata online sul sito Web rina.org o tramite il modulo di registrazione che può essere scaricato dal sito Web
In allegato il programma.