E' on line la pagina aziendale Linkedin dell'Associazione. Come è noto, LinkedIn è il social network ad iscrizione gratuita impiegato principalmente per la costruzione di contatti professionali.
Obiettivo principale di questo lancio sul social professionale è aggiornare coloro che vorranno entrare a fare parte del network delle principali iniziative dell'Associazione: corsi, convegni, seminari, aggiornamenti e news, dati di mercato e segnalazioni sui fatti più significativi che interessano gli operatori del settore.
La pagina OICE, che riporterà direttamente anche al sito www.oice.it - che rimane il veicolo principale di diffusione delle inziative e delle informazioni OICE -, costituirà quindi un importante punto di incontro fra l'Associazione e il mondo professionale che gravita intorno al settore dell'ingegneria e dell'architettura, degli appalti pubblici, in Italia e all'estero.
Entrando in contatto con OICE attraverso il social sarà anche possibile comprendere cosa significa fare ingegneria e architettura in forma organizzata con il supporto di una delle più importanti Associazioni del settore, facente parte del sistema confindustriale, e avere una prima idea dei molteplici servizi che OICE rende ai propri associati.
L'iniziativa rappresenta una prima importante tappa nel percorso di rinnovamento dell'Associazione che vuole essere al passo con l'evoluzione tecnologica, introducendo una maggiore dinamicità nelle modalità comunicative e nella promozione non soltanto dell'Associazione, ma anche delle attività dei propri associati e, più in generale della Cultura del Progetto, da sempre obiettivo fondamentale di ogni azione dell'OICE.
(A.M.)