Nell'ambito della collaborazione di OICE con SACE e facendo seguito all'Intesa Operativa siglata dall'Associazione con SACE alla Farnesina lo scorso 16 ottobre in occasione dellla presentazione del Rapporto Estero OICE, si svolgerà il 28 novembre prossimo a Roma dalle 10 alle 13 l'evento "SACE e OICE per crescere insieme in Italia e nel mondo: finanziamenti, garanzie e connessioni per i mercati esteri".
L'evento che sarà aperto dai Presidenti di SACE ed OICE Filippo Giansante e Giorgio Lupoi, si svolgerà presso la sede di SACE in Piazza Poli 37-42 - Roma.
L'incontro, aperto agli Associati OICE, sarà introdotto da una analisi dei mercati strategici a cura dell'Ufficio Studi di SACE e poi farà il focus sugli strumenti SACE, in particolare garanzie, finanziamenti e Programma Connects, utili per le attività di internazionalizzazione delle società di ingegneria, architettura e consulenza.
L'evento sarà anche l'occasione per presentare agli Associati, come previsto nell'Intesa OICE-SACE, l'entry point SACE per gestire in modo personalizzato e indirizzato le richieste di approfondimento e supporto e facilitare l'accesso ai servizi e alle risorse presenti nell'ecosistema digitale MySACE.
Seguiranno la presentazione di case studies, una sessione di Q&As e un networking lunch.
In allegato la locandina dell'evento con il LINK per registrare la propria adesione (gratuita) entro il 20 novembre 2024
(M.R.)