Giovedì 5 dicembre si terrà l'Assemblea pubblica di Confindustria Genova, dal titolo "Ragionevoli certezze", presso lo Stabilimento Ansaldo Energia (Via Nicola Lorenzi 8). I lavori avranno inizio alle ore 10.00 (registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 9.30) con il saluto di benvenuto dell'AD di Ansaldo Energia, Fabrizio Fabbri, e l'intervento introduttivo del Presidente dell'Associazione, Umberto Risso, per proseguire con quattro panel di discussione sui seguenti temi: i trend demografici, il progresso scientifico e tecnologico, la globalizzazione, il fabbisogno energetico.
Chiuderà l'Assemblea il Presidente di Confindustria Emanuele Orsini. La fine dei lavori è prevista per le 13.30.
L'incontro - che sarà moderato da Rosalba Reggio (Il Sole 24 Ore) - vedrà anche la partecipazione del Direttore del Teatro Nazionale di Genova, Davide Livermore, e delle attrici e degli attori della Scuola di Recitazione "Mariangela Melato".
Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Organizzazione Eventi di Confindustria Genova (Giuliana Delucchi, tel. 010 8338475; Matilde Orlando, tel. 010 8338338; Piera Ponta, tel. 010 8338426) - mail: eventi@confindustria.ge.it
Si prega di registrarsi al seguente link: https://bit.ly/AssembleaPubblica24
Parcheggio disponibile all'interno dell'area di Ansaldo Energia.