L'11 marzo 2025 l'Assemblea degli Associati OICE della Regione, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l'arch. Filiberto Andreoli, Presidente del C.d.A. e Direttore Tecnico di FIMA Engineering srl, quale Coordinatore del gruppo regionale OICE delle Marche.
L'elezione di Andreoli come coordinatore delle società di ingegneria e architettura marchigiane è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE, ing. Giovanni Kisslinger, e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell'Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore OICE delle Marche che ha affermato: "Sono onorato di questa nomina e grato per la fiducia rinnovata dai colleghi. In un momento di grandi sfide per il settore, OICE rappresenta un riferimento imprescindibile per la crescita delle nostre società. Architettura e ingegneria sono settori strategici per lo sviluppo del territorio ed il mio obiettivo è che le Marche siano protagoniste dello scenario nazionale e internazionale, promuovendo qualità, sostenibilità e innovazione".
Riferimenti del Coordinatore Regionale OICE Marche: Arch. Filiberto Andreoli - email f.andreoli@fimastudio.it