Filiberto Andreoli Rappresentante OICE/Marche

26/3/2025

L'11 marzo 2025 l'Assemblea degli Associati OICE della Regione, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l'arch. Filiberto Andreoli, Presidente del C.d.A. e Direttore Tecnico di FIMA Engineering srl, quale Coordinatore del gruppo regionale OICE delle Marche.

L'elezione di Andreoli come coordinatore delle società di ingegneria e architettura marchigiane è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE, ing. Giovanni Kisslinger, e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell'Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore OICE delle Marche che ha affermato: "Sono onorato di questa nomina e grato per la fiducia rinnovata dai colleghi. In un momento di grandi sfide per il settore, OICE rappresenta un riferimento imprescindibile per la crescita delle nostre società. Architettura e ingegneria sono settori strategici per lo sviluppo del territorio ed il mio obiettivo è che le Marche siano protagoniste dello scenario nazionale e internazionale, promuovendo qualità, sostenibilità e innovazione".


Riferimenti del Coordinatore Regionale OICE Marche: Arch. Filiberto Andreoli - email f.andreoli@fimastudio.it

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Protocollo OICE Energy4you
Comunità Energetiche Rinnovabili
OICE ACCADEMY Premi OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (testo aggiornato al D.lgs. 209/2024) 2024 OICE 40a Rilevazione annuale 40a Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2023 - previsioni 2024 2025 OICE 8 Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 8° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 2024 2024 OICE International Report 2024 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Internazionalizzazione OICE 2025 Programma 2025 Webinar OICE ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Convenzione Olimpia Cauzioni e Rischi tecnologici s.r.l /VHV Allgemeine Versicherung AG Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per iscrizione OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito