La presentazione del volume OICE sulle Smart City a Sicindustria Messina

16/5/2017

Si è svolta ieri a Messina la presentazione del volume OICE "Smart City: uno strumento per le comunità intelligenti", illustrato presso Sicindustria Messina con il patrocinio delle Università di Messina e di Reggio Calabria e da Confindustria Reggio Calabria.

L'obiettivo dell'incontro era illustrare in maniera semplificata contenuti, finalità e risultati concreti ottenibili con progetti "smart" per ciascuna delle componenti principali (mobilità, ambiente, energia, governance).

All'evento era presente il vice presidente OICE ing. Franco Cavallaro, unitamente al presidente di Sicindustria Messina, ing. Sebastiano D'Andrea e ad Angelo Marra, referente Confindustria Reggio Calabria - Sezione terziario Unindustria Calabria.

Per approfondimenti sui contenuti dell'evento cliccare qui. (A.M.)

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito