FAQ
(aggiornate al 14.6.2023)
Si precisa che per le candidature relative alle categorie A6 e A7, il candidato nella documentazione deve indicare anche il valore del fatturato (Estero o Italia) degli ultimi tre anni al fine di valutare, anche quantitativamente, la crescita della società.
Si chiarisce che nell'ambito delle seguenti sottocategorie A (Innovazione nell'ingegneria, ESG/Sostenibilità, Parità di genere, Best place to work, Crescita in Italia, Crescita all'estero, M&A) il focus sarà indirizzato esclusivamente su come l'azienda applica questi topics e queste innovazioni al proprio interno. Non saranno quindi valutati focus verso l'esterno, come - ad esempio - servizi offerti a clienti.
No, è sufficiente che il progetto che si intende candidare sia stato consegnato al committente fra il 1°.1.2020 e il 15.5.2023; non rileva l'approvazione del progetto, né la realizzazione parziale o totale dell'intervento progettato.
Non ha importanza purché i caratteri complessivamente siano 2.000 spazi inclusi.
Sì, ma sempre nell'ambito dei 2.000 caratteri
Dal momento che possono concorrere tutte e le società, gli studi professionali, i consorzi aventi sede legale o operativa in Italia, se la società estera controllata ha una sua propria e autonoma sede operativa in Italia, può partecipare.
Ultimi tre anni (1.1.2020‐15.5.2023)
Sì